Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 


Aperta a Viterbo nel 1995, si trova in Piazza Fratelli Maristi, 2 – Viterbo ( zona Cappuccini - Via Vittorio Veneto angolo Via Monte Santo), telef. 0761 321091.

 

E' aperta tutta la settimana con questi orari:


Lunedì: 16.30 - 19.30

dal Martedì al Sabato: 10.00 - 13.00  /    16.30 - 19.30


 

Potrai trovare e acquistare i prodotti del Commercio Equo e Solidale, sia di artigianato che generi alimentari, che permettono ai produttori di Africa, Asia e America Latina il raggiungimento di un livello di vita dignitoso e garantiscono equità dei prezzi e stabilità della domanda

                                                                                                       

Entrarci significa accettare l’invito per un viaggio emozionante: un invito ad approfondire, ad incontrare il Mondo che si presenta attraverso parole e idee, colori e profumi accattivanti e confortanti. I prodotti raccontano storie di dignità e solidarietà.

 

Sapere di essere dalla “parte giusta”  non basta se non si riesce a trovare il modo di coinvolgere tutti e di cambiare davvero le cose perché c’è sempre il nodo giusto per farlo. Basta trovare appunto parole e idee, colori e profumi adatti come quelli che vengono scoperti fra gli scaffali della Bottega. Quello con la sorpresa è un appuntamento che si rinnova costantemente. Coinvolge i volontari quanto i visitatori. Poi però c’è il viaggio e l’incontro con persone che dimenticano la meta, con il mondo intero ancora da scoprire: così la Bottega sempre più spesso esce dalla “bottega” e come la tenda di una comunità nomade e allegra si ferma sulle strade e nelle piazze, nei cortili degli oratori e sui campi delle feste di paese.

 

 
 
Sede: Piazza Fratelli Maristi, 2 - 01100  VITERBO      telef. 0761 321091   
www.maniunite.it           email: maniunitevt@gmail.com
Codice fiscale e partita Iva :  01476370562

  Site Map